Recensioni su Insidia di M.J. Heron

Sognando tra le Righe:

Adrenalina e forti emozioni in cui la passione e l'odio si contrappongono e si confondono in una lettura al cardipoalma, specialmente sul finale che sarà davvero shoccante. (...) Assolutamente imperdibile per tutte le amanti del Paranormal Romance di qualità. Praticamente perfetto!
Continua... clicca qui


I miei Sogni tra le Pagine:

Insidia è un paranormal fantasy con sfumature thriller che avvince sia per il lato romantico che per la suspense che tiene il lettore incollato alle pagine. Questi due ingredienti son talmente bene miscelati nell'insieme che non si ha modo di annoiarsi. Anzi, nonostante mi fossi imposta di andare a letto presto, con il mio mantra "ancora una pagina", ho fatto le 4. Non ci sono punti morti! Non c'è tregua! Ed è fantastico.
Continua... clicca qui

Leggere Fantastico:

A lettura ultimata ho sentito un vuoto crescere dentro. Mi sono sentita abbandonata, orfana di personaggi che ho amato e amo tantissimo. Come avviene per i libri a cui tengo con tutto il cuore, Insidia si ritaglia un posticino nei romanzi più belli del mio scaffale personale. (...)
Continua ... clicca qui


Fantasy Magazine:

Pur essendo un paranormal fantasy, presenta pure tutti i crismi di uno splendido thriller e di un infuocato Romance. Un romanzo dal respiro molto più ampio di quello che si vorrebbe intendere. Uno stile morbido, ma capace di avvolgere e catturare l’interesse del lettore in ogni scena. Il romanzo è una favolosa alternanza di intrigo e passione, di guerra e di pace, di spietatezza e di dolcezza, di finzione e di verità. Una miscela esplosiva, indimenticabile.
Continua ... clicca qui

Insaziabili Letture

Ho letteralmente divorato Insidia, secondo capolavoro della mitica M.J. Heron! (...)
Era da tempo che non mi ritrovavo a leggere un libro con la voglia di andare avanti di corsa per sapere cosa sarebbe successo e contemporaneamente il timore che la fine arrivasse troppo in fretta. Una vera goduria!
Continua.... clicca qui


Please another Book:

Tradimenti, colpi di scena, amore e passione condiscono le vicende di una storia al cardio palma, che non perdona, che tiene nella sua morsa il lettore, inducendolo a continuare la lettura fino all’ultima pagina, quando esclama, quasi sconfitto “No è finito!”. Un fantasy contornato dal thriller con personaggi caratterizzati in modo superbo e uno stile narrativo ben calibrato ed efficace… insomma una storia mozzafiato.
Continua.... clicca qui

Tiffany su Amazon:

Una sola parola per descrivere il libro? COINVOLGENTE! No anzi non basta a descrivere le mille emozioni provate, l'ho letto in poche ore, si può dire che l'ho divorato. sconvolgente ed elettrizzante, più maturo e dinamico rispetto al primo volume. (...) Un'altalena di emozioni: mi sono profondamente commossa e poi ho gioito, mi sono indignata e poi mi sono ricreduta, quando pensi di sapere come potrebbero andare le cose rimani senza parole, sconvolta dal capovolgimento degli eventi. la sorte o il destino, non può essere né controllato né cambiato, lo si può solo accettare ma quando quello che vedi non è come sembra allora forse... chissà cosa ci verrà raccontato nel seguito che attendo trepidante. (...)
Bello, bello davvero e ne consiglio caldamente la lettura mentre resto in attesa di poter leggere il terzo e conclusivo capitolo di questa strepitosa saga.

Alice su Amazon:

Devo dire che questo secondo capitolo della saga mi é piaciuto ancora di più del primo! Questo libro é riuscito nella difficile impresa di farmi commuovere fino alle lacrime, storia meravigliosamente descritta che mantiene il lettore in continua tensione, non si riesce a smettere di leggerlo perché si é divorati dalla curiosità di scoprire cosa succederà nella pagina successiva!

Marika su Amazon:

Insidia (che reca una copertina degna delle parole impresse sulla carta) è una miscela esplosiva che conduce il lettore dall'inferno al paradiso attraverso una giostra di montagne russe,facendo si che non sia privato della giusta dose di emozioni forti e contrastanti. (...) Tutti, dalla prima all'ultima persona citata nel libro, subiscono uno sviluppo e una variazione psicologica che lascia senza parole. Concludo dicendo che con questo romanzo MJ Heron ha superato se stessa, catapultando chiunque legga quelle parole in un vortice che vi lascerà respirare soltanto nell'ultima pagina del libro...!